Il mio sistema binario.

« Se due stelle dovessero essere posizionate l’una vicino all’altra e nello stesso tempo essere abbastanza distanti dalle altre per non essere influenzate dalla loro attrazione, esse comporrebbero un sistema separato tenuto unito dal legame della loro mutua attrazione gravitazionale. Questo sistema dovrebbe essere chiamato una vera stella doppia; e ogni coppia di stelle che sono così mutualmente connesse, forma un sistema binario siderale. »

 

In questo blog scriverò di me stessa, di chi sono o almeno credo di essere e di chi spero di diventare.

Tra i miei pensieri, dubbi e racconti personali,  pubblicherò di tanto in tanto anche piccoli capitoli di un libro che un giorno vorrei finire e, se sarò abbastanza fortunata, magari anche pubblicare.

Spero vi piaccia. 🙂

 

 

 

 

Annunci

5 thoughts on “Il mio sistema binario.

  1. Sai tu mi ricordi molto una mia “amica”… ma non è proprio un’amica… sai… una q.f. …capiscimi. Ció che dico sempre a lei è “non pensare al futuro e viviti il presente “. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma questo ci è stato inculcato dalla società attuale che ci ha improntati a vivere una vita “programmata”, dove bisogna seguire delle tappe, degli step quasi come se fosse un cursus onorum. Ma io ti dico che la vita è un azzardo, è un gran bell’azzardo. Forse il gioco più rischioso che sia mai stato creato. Nell’azzardo c’è solo una regola: non aver paura di perdere. Così deve essere nella vita, non dobbiamo aver paura di sbagliare. I più grandi giocatori di azzardo avranno avuto una vita di fallimenti alle spalle, si può dire che la loro “carriera” abbia delle fondamenta di argilla. Ma c’è stata una partita, una mano del gioco, che li ha resi grandi, in cui carichi dei loro fallimenti hanno saputo osare, hanno saputo rischiare, non avuto pura di perdere ancora .Ora è proprio questo quello che ti voglio dire, non avere paura di sbagliare o di non avere le idee chiare o di non sapere che ti tipo di mamma vorresti diventare… arriverà la tua partita e non avrai paura, sarai pronta, saprai cosa fare e vincerai !

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...